EstArte (a Natale)….

Buon 2015 a tutti voi! 🙂

Non sarò qui a dilungarmi sui motivi per i quali per mesi non ho scritto il blog. Alle cause lavorative (di cui non mi lamenterei mai, dato  che lavorare oggi come oggi è un privilegio), si sono sommati motivi personali, cambiamenti di vita e altro, che certo non mi hanno dato il tempo di scrivere. Ogni post, anche se può sembrare leggero o breve, ha dietro di sé una ricerca e uno studio che non è mia abitudine raffazzonare nei cinque minuti liberi. Spero con l’anno nuovo di potermi ritagliare del tempo per coltivare questo blog, perché mi è davvero mancato molto.. 🙂

Come supponevo, le adesioni al contest sono state poche, ma davvero speciali. Ringrazio davvero chi ha partecipato, con foto particolari, in qualche caso di monumenti che non avevo mai visto. Mi scuso per l’attesa, ora potete mandare al mio indirizzo di posta lamusamoltoinquietante@gmail.com il vostro indirizzo, in modo che possa spedirvi il libro d’arte che vi avevo promesso. Ovviamente non ci saranno votazioni né classifiche, siete tutti vincitori e premierò ognuno di voi!

Vi prego infine, per qualsiasi comunicazione, di far riferimento all’indirizzo gmail che vi ho scritto, e non quello automatico del blog, che mi sta dando non pochi problemi!

Ma ora, voce alle foto magnifiche che mi avete mandato:

  1. Walter B., designer
  2. Monastero di Dongtou
  3. Cina

china

  1. Dora e Mandy (in romantica Luna di Miele)
  2. Tempio d’Oro ( veduta notturna)
  3. Amritsar – India

photo

  1. Paola Franchi (fulvialuna)
  2. Statua di Bonifacio VIII, Loggia delle Benedizioni, facciata sud-ovest della  Cattedrale
  3. Anagni (Fr) – Italia

fulvialuna

  1. Natalia, studentessa in Beni Culturali
  2. Holy Trinity Church
  3. Stratford-upon-Avon – Regno Unito

stratford

  1. Sami, studentessa e viaggiatrice
  2. Mausoleo di Dante
  3. Ravenna – Italia

ravenna1

Spero che l’anno nuovo possa donarvi la serenità, tanti viaggi, e magari realizzare i desideri che custodite nel cuore. Dal canto mio il post sulle grotte di Ajanta è quasi finito, e farò del mio meglio per non farmi travolgere dagli eventi e dai cambiamenti della mia vita… 🙂 Grazie dei messaggi che mi avete mandato in questi mesi, siete speciali!

Che sia un anno di ARTE E CULTURA per tutti noi!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Arte, Contest, Fotografia. Contrassegna il permalink.

3 risposte a EstArte (a Natale)….

  1. fulvialuna1 ha detto:

    Bentornata!!!
    Mi sei mancata.
    Grazie per il tuo lavoro certosino e che fai con il cuore.

Lascia un commento

